Vis Art

Tramvia, nuovo intervento al semaforo tra viale Strozzi e via Lorenzo Il Magnifico

Chiusa una corsia sul viale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 21 ottobre 2022 16:56

Domani, sabato 22 ottobre 2022, è in programma la conclusione degli interventi legati ai cantieri della linea tranviaria Fortezza-San Marco sull’impianto semaforico viale Strozzi-via Lorenzo Il Magnifico.

 

Dalle 9 alle 18 sarà chiusa la corsia sul viale Strozzi da viale Lavagnini a via Lorenzo Il Magnifico sulla corsia in superficie lato fabbricati. Il ripristino definitivo sarà effettuato in orario notturno lunedì 24 e martedì 25 ottobre: dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì e dalle 21 di martedì alle 5 di mercoledì scatterà nuovamente la chiusura.


In entrambe le fasi dei lavori l’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da viale Lavagnini lato piazza della Libertà e diretti in via dello Statuto sarà da viale Lavagnini-via Poliziano-Ponte dei Bersaglieri-via XX Settembre-piste ciclabili. L’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da viale Lavagnini lato piazza della Libertà e diretti verso il centro sarà invece da viale Lavagnini (lato civici pari)-viale Lavagnini (lato numeri dispari dopo via Poliziano)-piste ciclabili. Infine l’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da via dello Statuto e diretti verso viale Lavagnini sarà da via XX Settembre-Ponte dei Bersaglieri-viale Lavagnini-piste ciclabili. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.