Fiorentina, Milenkovic rinnova fino al 2027

il difensore serbo: 'Ho capito che qui c'è un grande progetto'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 agosto 2022 16:23

Dopo un'estate in cui è sembrato spesso sul punto di partire, la vicenda di Nikola Milenkovic trova il lieto fine.

 

Il difensore centrale serbo ha infatti ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Fiorenitna fino al 2027 (la precedente scadenza era fissata nel 2023), firmando il prolungamento in diretta dalla sala stampa.

 

Il DG viola Barone ha introdotto così la conferenza stampa dove è stato annunciato il rinnovo del contratto di Milenkovic: "Nikola ha il dna della Fiorentina. Una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso (che domenica sarà allo stadio). Un contratto di 5 anni, una scelta di vita. Siamo fiduciosi per quello che stiamo creando".

 

"Ho capito che qui c’è un grande progetto, la società ha grandissime ambizioni. Vediamo tutti che Fiorentina sta nascendo. Per me la conferma di Italiano era molto importante. I tifosi mi hanno sempre dato tanto affetto in questi anni ma specialmente nell’ultimo periodo. Mi sento molto amato qui a Firenze. Commisso, Barone e Pradè hanno fatto un grandissimo lavoro per tenermi qua e sono contento di aver fatto questa scelta”, ha commentato lo stesso Milenkovic in conferenza stampa.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.