Vis Art

Pioggia di critiche per l'Antico Vinaio, dopo mesi arriva la replica di Mazzanti

In un video sui social lo sfogo di Tommaso Mazzanti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 21 luglio 2022 19:03

“Ragazzuoli buongiorno a tutti! Come vedete, niente schiacciata e niente limited edition oggi, ma voglio dirvi una cosa che mi sta veramente a cuore perché è diversi mesi che va avanti e poi il mio silenzio viene scambiato come se fosse una cosa normale”. Un inizio insolito questo per un video postato sui social da Tommaso Mazzanti dell’Antico Vinaio di Firenze.

 

Dopo i numerosissimi commenti negativi arrivati negli ultimi mesi sotto ai post del profilo privato e sulla pagina dell’Antico Vinaio, Mazzanti ha deciso di replicare. “Sono mesi che sto ricevendo delle infamate e delle cattiverie o dei commenti che sono veramente atroci – ha continuato Mazzanti - Li vado a leggere tutti i giorni e dico ‘siete veramente di fuori’, come si dice a Firenze ‘ma che botta c’avete’?”.

 

Le critiche arrivano su tantissimi fronti e “Soprattutto la cosa che mi fa veramente male – ha specificato Mazzanti - è vedere che la quasi totalità dei commenti sono fiorentini, cioè gente della mia città. Io che sono fiorentino doc, che ho il giglio, Ponte Vecchio e il David tatuati dietro le spalle, vengo infamato da gente della mia città. Qualcuno è anche amico di un amico. Firenze è piccola, ci si conosce bene o male tutti e io dico: ma voi veramente state male, ma io cosa vi ho fatto di male?"”.

 

Poi i commenti, dopo essere stati scritti su di lui, sulla schiacciata, su come si veste, sul suo aspetto fisico, sono arrivati anche in merito all’acquisto della nuova casa: “Ho comprato una casa dopo 12 anni che convivo con mia moglie, ce l’abbiamo fatta, ho preso una bellissima casa e ho perso delle infamate ‘roba da chiodi’. Siete preoccupanti non tanto per i commenti, quanto per la cattiveria che ci mettete. La cattiveria che avete con me, sicuramente ce l’avete anche con altri, è una cosa preoccupante. Alzarsi la mattia e andare a cercare uno, in questo caso io parlo di me, e infamarlo… ci vuole coraggio! Voi l'educazione non sapete nemmeno dove sta di casa".

 

Mazzanti ha concluso il video invitando chi critica lui e il suo mestiere di aprire un negozio accanto a lui.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.