Vis Art

Lavori di asfaltatura all'esterno dell'ospedale Serristori

Modifiche alla viabilità e ai parcheggi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 29 giugno 2022 09:29

Lavori di asfaltatura per le pertinenze dell’ospedale riguarderanno il Serristori di Figline Valdarno a partire da oggi, mercoledì 29 giugno, per quattro settimane.

 

Si tratta, fa sapere l'USL Toscana Centro, della continuazione dei primi interventi eseguiti nei precedenti lotti di lavori del 2020 e andranno a concludere il piano di risanamento viabile di tutte le aree esterne dell’ospedale Serristori. I precedenti lotti sono stati eseguiti con il supporto della direzione sanitaria di presidio, della struttura tecnica aziendale, del Comune e della Polizia Municipale di Figline e Incisa Valdarno e con la preziosa collaborazione dei cittadini.

 

I lavori sono stati organizzati in più fasi ma comporteranno comunque modifiche alla viabilità e ai parcheggi che saranno opportunamente segnalate negli spazi esterni dell’ospedale. Nessuna modifica riguarderà, invece, l’accesso al presidio e ai servizi al suo interno che continueranno a essere regolarmente garantiti.

 

Al termine dei lavori sarà integralmente ripristinato il manto stradale e saranno portati a chiusura anche i lavori di recupero della zona antistante Villa San Cerbone, così come richiesto dalla Sovrintendenza.

 

La direzione di presidio invita a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria che sarà affissa esternamente e aggiornata in caso di variazioni legate alle fasi dei lavori, ricorda anche la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici che collegano l’ospedale.

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.