Vis Art

Barberino, colpisce un'ambulanza e aggredisce un carabiniere: arrestato un 33enne

Arrestato per l'ipotesi dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza a un pubblico ufficiale e lesione personale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 12 giugno 2022 17:49

I carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno arrestato, in flagranza di reato, per l'ipotesi dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza a un pubblico ufficiale e lesione personale un 33enne del luogo, già noto agli uffici.

 

Il fatto è successo la scorsa notte a Barberino di Mugello. La segnalazione è arrivata da alcuni operatori sanitari, verso le 23, sulla presenza di un giovane violento che, lungo il Corso Corsini, senza alcuna ragione, aveva colpito ripetutamente la loro ambulanza, spaventandoli.

 

Un militare della Stazione Carabinieri di Barberino di Mugello ha quindi raggiungo i sanitari, portatisi in viale Gramsci, raccogliendo i primi elementi. L’uomo, in evidente stato di ebrezza alcolica, dopo aver urlato frasi offensive rivolte al personale dell’Arma, raggiungeva il viale, danneggiando prima l’ambulanza e poi scagliandosi contro il Carabiniere, ferendolo con pugni, morsi e con una bottiglia in vetro.

 

Il 34enne è stato fermato e sedato dai sanitari intervenuti. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Firenze e messo a disposizione dell'A.G..

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.