Vis Art

Concerti di Ultimo a Firenze, divieti e chiusure

Provvedimenti di mobilità per la doppia data

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 10 giugno 2022 12:08

Un weekend con il doppio concerto di Ultimo a Firenze. Scattano così i provvedimenti di mobilità per l'esibizione allo stadio Franchi.

 

Sabato 11 e domenica 12 lo stadio Franchi ospiterà il concerto di Ultimo. Per consentire lo svolgimento dell’evento gli uffici della Mobilità hanno predisposto una serie di provvedimenti di circolazione nell’area dello stadio. Si tratta di divieti di sosta in vigore dalle 9 di sabato 11 alle 1 di lunedì 13 giugno, seguiti da divieti di transito dal pomeriggio del giorno del concerto fino alle 1 del giorno successivo.

 

In dettaglio, i divieti di sosta riguardano viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) previsti divieti di sosta per consentire il parcheggio ai mezzi degli invalidi.

 

Per quanto riguarda i divieti di transito, in viale Nervi e nei piazzali Campioni del ’56 e ’69 i provvedimenti scatteranno alle 9 dei giorni del concerto per terminare alle 1 del giorno successivo.

 

Alle 15 entreranno in vigore ulteriori chiusure dove già sono in vigore i divieti di sosta, ovvero: viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) accesso consentito ai mezzi diretti al parcheggio riservato agli invalidi. Questi provvedimenti saranno in vigore fino alle 1 del giorno successivo al concerto.

 

LEGGI ANCHE:

Ultimo, doppio concerto a Firenze con 80mila persone. Potenziato il servizio ferroviario

 

(immagine dalla pagina Facebook di Ultimo)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.