Firenze, si ribalta danneggiando quattro veicoli in sosta: denunciato un neopatentato

Trovato in auto con un machete e uno sfollagente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 03 giugno 2022 11:46

Provoca un incidente danneggiando quattro veicoli e in auto la Polizia Municipale trova un machete e uno sfollagente. E per il neopatentato scatta la denuncia. Il sinistro è avvenuto la settimana scorsa in piena notte in via dei Cioli a Firenze.

 

La pattuglia arrivata sul posto si è trovata di fronte a un’auto ribaltata e quattro veicoli in sosta danneggiati. Sia il conducente che il passeggero della vettura ribaltata, entrambi 19enni, sono stati portati in ospedale. Il conducente è risultato positivo all’etilometro (0,8 grammi/litro) e ai cannabinoidi, come riporta il Comune di Firenze.

 

Come neopatentato è scattato il ritiro della patente da 4 a 8 mesi (con percorso di recupero con visite e analisi mediche periodiche), la sanzione per la velocità non commisurata alle ore notturne raddoppiata (344 euro), il fermo per 180 giorni del veicolo e la segnalazione Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti 

 

Nell'auto del giovane gli agenti hanno trovato anche un machete e uno sfollagente-torcia. Nonostante il 19enne abbia cercato di giustificarli come attrezzatura per la pesca, per lui è scattata la denuncia per "porto di armi od oggetti atti ad offendere". Machete e sfollagente sono stati sequestrati.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.