Impruneta, sorpreso con 7 piante di marijuana in macchina
Arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
lunedì 16 maggio 2022 12:27
Sorpreso alla guida con 7 piantine di marijuana nella vettura.
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri stavano effettuando dei controlli a Tavarnuzze, frazione del comune di Impruneta e, secondo quanto riporta una nota da loro diffusa, hanno fermato un uomo, un 43enne di Impruneta, trovato in possesso delle piante.
I militari hanno fatto controlli approfonditi sia presso l’abitazione del fermato sia presso un vicino fondo agricolo di pertinenza e hanno scoperto che l'uomo era dedito anche alla coltivazione dello stupefacente. I militari hanno trovato altre sei piante, 145 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e per la coltivazione.
L’uomo è stato tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga e posto agli arresti domiciliari.