Vis Art

Ricercata per una serie di furti e una rapina: arrestata a Firenze

Anche tre denunce da parte della Polizia Ferroviaria

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 23 marzo 2022 19:24

Una persona arrestata, tre denunciate e 1.105 persone controllate: questo il bilancio dell’attività della Polizia ferroviaria della Toscana nella giornata di ieri, martedì 22 marzo 2022, che ha visto impegnate 44 pattuglie in stazione, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nelle principali stazioni.

 

Gli agenti della Polizia Giudiziaria della Polfer di Firenze hanno rintracciato e arrestato una cittadina ungherese di 37 anni destinataria di un provvedimento di carcerazione per diversi reati contro il patrimonio.

 

La donna, notata dagli operatori Polfer nei pressi della stazione ferroviaria, è stata sottoposta ad un controllo dal quale è emerso che era stata recentemente condannata in via definitiva dal Tribunale di Firenze a quasi 3 anni di carcere e che aveva ancora da scontare come pena residua - al netto di quanto già trascorso in custodia cautelare - più di un 1 anno di reclusione, in quanto riconosciuta colpevole di una serie di delitti: nello specifico 16 episodi di furto (per lo più tentati) ed 1 tentata rapina impropria. I fatti contestati sono avvenuti nel 2018 e nel 2019 tra Firenze e Campi Bisenzio, fa sapere la Polfer.

 

Al termine degli accertamenti la donna è stata portata a Sollicciano.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.