Vis Art

Firenze, incidente con mezzo Alia in via Nazionale: perde la vita un pedone

La circolazione è chiusa con forti risentimenti sul traffico

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 24 febbraio 2022 16:57

Giornata da bollino nero per il traffico a Firenze quella di oggi, giovedì 24 febbraio. Oltre ai numerosi incidenti che si sono verificati in mattinata, e allo scontro in autostrada dove hanno perso la vita due persone,nel pomeriggio si è verificato un altro tragico incidente.

 

E' accaduto intorno alle 15.30 in via Nazionale, prima dell’incrocio con via Faenza. Coinvolti un mezzo di Alia e un pedone, una persona di 88 anni, deceduta sul posto.

 

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale oltre ai mezzi del 118. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi la circolazione è tutt’ora chiusa con forti risentimenti sul traffico. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale. 

 

"Al momento non è chiara la dinamica dell’evento, che vedrebbe coinvolto un mezzo compattatore di Alia Servizi Ambientali. L’azienda e l’autista, risultato negativo alle verifiche dell’alcol test, stanno già fornendo la massima collaborazione alle autorità competenti. Alia esprime con profondo sconcerto i più sentiti sentimenti di vicinanza e condoglianze alla famiglia della persona deceduta", si legge in una nota di Alia.

 

Ufficio Stampa Alia Servizi Ambientali

 

LEGGI ANCHE

A1, incidente tra mezzi pesanti e vetture: incendio e tratto chiuso. Ci sono due vittime

Firenze, raffica di incidenti sulle strade cittadine: caos traffico in città

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.