Vis Art

Rompe il finestrino e ruba in un’auto, inseguito dalla Polizia nel centro di Firenze

Un agente è saltato in sella allo scooter di una guardia giurata e fermato l’accusato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 24 febbraio 2022 18:01

Sorpreso a rubare nell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata in centro a Firenze dopo che ne aveva infranto il finestrino.

 

La notte scorsa, poco dopo le 3, come si legge in una nota diffusa dalla questura, mentre gli agenti della Polizia stavano pattugliando il centro storico fiorentino, hanno sentito il rumore di vetri infranti provenire da via dei Pecori, all’angolo con via de’ Vecchietti. Insospettiti, i poliziotti hanno sorpreso un uomo con il busto all’interno di una macchina parcheggiata, che si è dato subito alla fuga per le strade del centro.

 

Un agente gli è corso dietro. All’improvviso si è avvicinata una guardia giurata che aveva visto parte dell’inseguimento e il poliziotto è salito al volo in sella al suo scooter fino a via del Trebbio. Qui ha proseguito a piedi raggiungendo il fuggitivo, al quale, nel frattempo, la volante, con alla guida l’altro poliziotto, aveva sbarrato la strada.

 

L’uomo fermato, un 39enne marocchino, aveva con sé una torcia portatile, verosimilmente utilizzata per osservare proprio gli abitacoli delle autovetture.

 


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.