Vis Art

Meteo Toscana, nuvole in arrivo ma niente pioggia: le previsioni

Mercoledì e giovedì molte nuvole ma con bassa probabilità di pioggia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 gennaio 2022 15:53

Cosa ci aspetta sul fronte meteo per i prossimi giorni? Secondo le previsioni del consorzio Lamma, sulla Toscana sole prevalente anche martedì, poi un debole flusso umido occidentale favorirà un'estesa copertura di nubi medio-basse nelle giornate di mercoledì e giovedì, ma con bassa probabilità di pioggia. Temperature minime in rialzo da mercoledì.

 

Lunedì sereno o poco nuvoloso. Temperature: massime stazionarie in pianura, in calo in montagna.

 

Martedì sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti temporaneamente più consistenti sul nord-ovest e sui rilievi orientali. In serata aumento della nuvolosità di tipo basso sulle province centro-settentrionali. Temperature: minime in lieve calo con estese gelate anche pianura, massime in contenuto calo in pianura, in aumento in montagna.

 

Mercoledì molto nuvoloso o coperto, parziali schiarite nel pomeriggio sui settori centro-settentrionali. Temperature: minime in sensibile aumento, massime in aumento sulla costa, sulle aree occidentali e in Appennino, stazionarie altrove.

 

 

Giovedì molto nuvoloso, ma senza fenomeni significativi. Temperature: in ulteriore lieve aumento, in particolare nei valori minimi.

 

Venerdì molto nuvoloso in mattinata con locali piogge sui settori meridionali, tendenza a miglioramento nel pomeriggio. Temperature: minime ulteriore lieve aumento, massime in lieve calo in montagna.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.