Vis Art

Fiorentina, brutta gara ma un pari prezioso a Verona: finisce 1-1

I viola giocano male ma riescono a rimontare contro l'Hellas

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 dicembre 2021 20:58

Finisce 1-1 l'ultima gara del 2021 della Fiorentina, che con il pari a Verona chiude a 32 punti il girone di andata di Serie A.

 

Una partita non ben giocata da parte dei viola, che fanno fatica stavolta a proporre il consueto gioco palla a terra. Così il Verona, squadra che pressa molto e che aveva già fermato al Bentegodi tante grandi del campionato, mette in difficoltà la Fiorentina e passa in vantaggio con Lasagna, che si infila nella difesa viola e batte un incerto Terracciano.

 

La Fiorentina fa fatica a reagire, il Verona è pericoloso anche con l'ex Lasagna mentre per i viola a referto solo un tiro di Vlahovic fuori e una conclusione respinta di Bonaventura. Nella ripresa entra Castrovilli, che prima ci prova con un tiro (che viene però deviato), poi segna all'81' su assist di Terzic il gol del pareggio. I viola a questo punto ci crede, ma non produce altri pericoli dalle parti di Montipò: per il Verona invece allo scadere un tiro di Hongla respinto in qualche modo da Terracciano, ma il finale non cambia. La Fiorentina chiude il girone di andata quindi al 6° posto, dietro alla Juve e a pari punti con la Roma.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.