Vis Art

Rubano in due negozi del centro commerciale, denunciate due persone a Campi

Refurtiva del valore complessivo di 438 euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 dicembre 2021 11:45

Furti all’interno di negozi del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. Denunciati i responsabili.

 

I Carabinieri, nell’ambito di servizi preventivi finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato due cittadini stranieri, una donna italiana 35enne e un uomo slovacco di 21 anni, rispettivamente responsabili di furto all’interno dei negozi “Primark” e “Mediaworld” nel centro commerciale I Gigli. 

 

Le due persone, in orari differenti ma con lo stesso modus operandi, sono stati notati dal personale della sicurezza mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno dei negozi. Le due persone sono state viste prelevare dei capi di abbigliamento dai banchi in esposizione e, con scaltrezza, rompere le placche antitaccheggio applicate sugli indumenti, successivamente nascosti in una borsa che avevano al seguito. 

 

L’espediente utilizzato dai due malfattori non è però passato inosservato al personale della vigilanza dei negozi Primark e Mediaworld, che dopo avere allertato il 112 ha fermato i responsabili, unitamente ai Carabinieri arrivati sul posto.

 

La refurtiva complessiva, del valore di 438 euro, è stata restituita agli aventi diritto. L’uomo e la donna sono stati denunciati a piede libero per l'ipotesi del reato di furto aggravato.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.