Vis Art

Firenze, arrestato pusher alla fermata della tramvia ‘Fallaci’

Era già conosciuto dalle forze dell’ordine con quattro diversi alias

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 17 dicembre 2021 10:29

Ancora uno spacciatore arrestato a Firenze dalla Polizia Municipale. 

 

È successo mercoledì pomeriggio alla fermata tramvia “Fallaci”, mentre gli agenti del Reparto Antidegrado stavano sorvegliando la zona nell’ambito dei controlli mirati contro lo spaccio e hanno assistito in diretta allo scambio droga e denaro.

 

Gli agenti hanno aspettato che il cliente si allontanasse e poi lo hanno fermato: si tratta di un minorenne straniero che ha mostrato agli agenti un involucro di circa 8 grammi di hashish, appena acquistato per 30 euro. 

 

A questo punto la pattuglia ha fermato anche il pusher, successivamente identificato come un 30enne straniero residente a Firenze, già noto alle forze dell’ordine e con quattro diversi alias. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato ulteriori 5 grammi di hashish e 145 euro, probabile provento dello spaccio.

 

Per l’uomo è scattato arrestato per vendita di sostanze stupefacenti. Ieri l’udienza per direttissima ha stabilito per lui l’obbligo di dimora a Firenze, di stare a casa dalle 19 alle 7 e di firma dai Carabinieri una volta al giorno
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.