Vis Art

A1, chiuso il tratto Firenze Sud-Incisa Reggello per lavori

Tratto chiuso in entrambe le direzioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 17 dicembre 2021 09:17

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire il proseguimento dei lavori di realizzazione della terza corsia nel tratto Firenze sud-Incisa Reggello, dalle 20:00 di sabato 18 alle 8:00 di domenica 19 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione Bologna.
 

Nella stessa notte, ma con orario 19:00-8:00, saranno chiuse le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est", situate nel tratto chiuso.

 

In alternativa, Autostrade consiglia i seguenti percorsi:
per chi è diretto verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la SP34, sia per il traffico leggero sia per i mezzi pesanti e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello; la SS67 viene vietata ai pesanti oltre le 12 tonnellate;
per chi è diretto verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la SP34 sia per il traffico leggero sia per i mezzi pesanti e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud; la SS67 viene vietata ai pesanti oltre le 12 tonnellate.
 

Per le lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma, Autostrade consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare a Valdichiana.


Per agevolare il deflusso in viabilità ordinaria nei percorsi alternativi, Autostrade per l'Italia ha previsto l'allestimento di una segnaletica temporanea di colore arancione mentre l'uscita obbligatoria di Firenze sud sarà presidiata, fino alle 1:00, da una squadra di due uomini del personale di Autostrade per l'Italia.

 
(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.