Vis Art

Firenze, ruba una bici elettrica ma viene fermato: arrestato un 20enne

Arrestato da due carabinieri liberi dal servizio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 12 dicembre 2021 12:14

Nella nottata i Carabinieri della Stazione di Firenze hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato un giovane, cittadino albanese 20enne, senza fissa dimora.

 

L’uomo, come riporta una nota diffusa dai militari, era stato notato da due Carabinieri liberi dal servizio mentre smontava il sellino di una bicicletta elettrica assicurata con catena ad una rastrelliera in Borgo Ognissanti, lato piazza Goldoni. Successivamente l’uomo, utilizzando il predetto sellino, faceva leva sulla catena, riuscendo a forzarla e a svincolare la bici. I Carabinieri hanno quindi immobilizzato il giovane ormai pronto a mettersi in sella alla bici.

 

Il 20enne, già gravato da precedenti specifici, è stato quindi arrestato per furto aggravato e collocato in camera di sicurezza in attesa dell’udienza convalida prevista per domani; contestata a suo carico anche la violazione della normativa sugli stranieri in quanto irregolare sul territorio nazionale. La bicicletta, del valore di 1000 euro circa, è stata sottoposta a sequestro in attesa di rintracciarne il proprietario.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.