Vis Art

Immacolata, eventi e mercatini a Firenze

Cosa fare in città

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 dicembre 2021 19:51

Mercoledì 8 Dicembre, giorno dell'Immacolata, non mancheranno eventi e mercatini a Firenze. Il Creative Factory approda al Renny Club, centro culturale nei pressi di piazza Puccini, con un Christmas Market dedicato all'artigianato, dalle ore 10.00 alle 20.00.

 

Fino all'8 dicembre in piazza Strozzi a Firenze c'è il mercato dell'artigianato artistico Artour, il Bello in piazza. 

 

La Fierucola dell’Immacolata sarà in piazza Santissima Annunziata per tutto il giorno, dalle 9 alle 19.

 

Continua il Mercato di Natale in piazza Santa Croce, il Weihnachtsmarkt, che torna con le sue casette di legno dopo lo stop del 2020 dovuto alla pandemia. Sono oltre cinquanta gli stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno, che porteranno a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa (orario 10-22).

 

L'appuntamento col Natale passa anche da NovoliAl Centro Polifunzionale San Donato di Novoli i Mercatini di Natale riempiranno la piazza per tutto il periodo delle Feste, fino al 9 gennaio (10-19). Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tornano quarantacinque casette di legno nella piazza del centro polifunzionale. 

 

E' giunta alla ventisettesima edizione la sagra degli antichi sapori di Toscana si tiene a Lastra a Signa, sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 dicembre. Il centro storico del borgo si riempirà di stand gastronomici, musica e spettacoli itineranti, mercatino dell'artigianato e villaggio di Babbo Natale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.