La Casa della Salute Le Piagge da dicembre farà anche servizio di Continuità Assistenziale
Come nuova sede dell’attività che si trasferisce dalla Pubblica Assistenza di Peretola
giovedì 18 novembre 2021 19:13
Dal 1° dicembre la Casa della Salute Le Piagge effettuerà anche il servizio della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) . L’accesso all’ambulatorio dedicato avverrà al numero 14 dal lato ferrovia di via dell’Osteria e sarà dotato di videocitofono con ripetizione della richiesta audio-video presso la portineria del presidio.
I medici della Continuità Assistenziale garantiranno il servizio nei giorni feriali (dalle 20 alle 8 del giorno successivo), nel fine settimana (dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì) e nelle festività (dalle 10 del giorno prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale). Come per le altre sedi di Continuità Assistenziale, il servizio si attiva con la chiamata telefonica al numero unico 0573 45 45 45.
All’interno della struttura in via dell’Osteria sono garantiti l’assistenza specialistica ambulatoriale e domiciliare, il punto prelievi, l’ambulatoriale vaccinale pediatrico e adulti, le attività consultoriali, il centro consulenza giovani, la riabilitazione infanzia e adolescenza, la salute mentale infanzia adolescenza, un ambulatorio della salute mentale adulti e il servizio sociale territoriale; è inoltre presente un servizio di mediazione linguistica culturale di lingua cinese.