Campi, al via i lavori sulla rotonda tra via Paolieri e via Allende: modifiche alla circolazione
Due fasi per l'intervento che inizierà il 15 novembre
mercoledì 10 novembre 2021 12:43
Lavori di manutenzione straordinaria per l'asfaltatura della rotonda tra via Saliscendi, viale Allende e viale Paolieri a Campi Bisenzio. L’intervento inizierà alle ore 20 di lunedì 15 novembre e il termine dei lavori è previsto per sabato 20 novembre.
Per tutta la durata dei lavori le ZTL del centro cittadino e di Capalle saranno aperte al transito, così da minimizzare i disagi alla viabilità cittadina. Per accedere a Campi Bisenzio si dovrà necessariamente entrare dalla via Barberinese, dall'Osmannoro o dalla S.R. 66 (Pistoiese), mentre per uscire da Campi (direzione Nord) sarà prevista una deviazione in uscita su via Siena e via Limite.
Viale Allende, tra viale Paolieri e la rotonda con via Michelucci, sarà a senso unico di marcia sulla direttrice Firenze - Calenzano; chi arriva dal lato di Calenzano, non potrà accedere a Campi Bisenzio dal viale Allende.
Viale Primaldo Paolieri, tra la rotonda con il viale Allende e la Variante di Capalle, sarà messo a senso unico in direzione via Confini; chi arriva dal lato di via Confini non potrà accedere a Campi dal viale Paolieri e sarà reindirizzato sulla Variante.
A causa dell'aumento del traffico veicolare si avranno grosse ripercussioni e aumenti di traffico in via Confini, via Barberinese, via Buozzi, via Cetino e via Palagetta.
I lavori saranno divisi in due fasi con rispettivi provvedimenti alla circolazione. Terminati i lavori sul tratto Paolieri - Saliscendi - Allende si avvierà la seconda fase del lavoro, per intervenire sul tratto rimanente Allende - Paolieri.