Vis Art

Firenze, il Comune: 'Nessuna criticità nel primo giorno di controlli sul green pass'

L’assessore Martini: “Massima collaborazione da parte dei dipendenti”

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 15 ottobre 2021 15:46

Nessuna criticità nel primo giorno dei controlli del green pass per i dipendenti del Comune. Così fa sapere il comune di Firenze, secondo quanto emerge dal monitoraggio effettuato nelle diverse direzioni dell’Amministrazione, nel giorno in cui è entrato in vigore l'obbligo di green pass per i lavoratori.

 

Le operazioni di verifica sono andate molto bene - sottolinea l’assessore al personale Alessandro Martini - senza problemi e con la massima collaborazione di tutti superando anche le più rosee aspettative. Tra l’altro in un giorno in cui abbiamo registrato una percentuale più alta di dipendenti in presenza rispetto ai giorni scorsi”.

 

“Un risultato che ci testimonia la bontà del lavoro preparatorio fatto nelle ultime settimane e che l’efficienza del sistema messo a punto per la protezione dei lavoratori nell’interesse e tutela della salute di tutti. Ringrazio quindi chi ha lavorato per rendere possibile questo risultato e tutti i dipendenti comunali per la loro collaborazione” conclude l’assessore. 

 

LEGGI ANCHE 

Green pass, la protesta a Firenze. Presidio in piazza Santa Maria Novella

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.