Vis Art

Sesto, droga in macchina e in casa: sequestrati 900 grammi di stupefacente, arrestato

Automobilista tradito dal forte odore di droga in macchina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 28 settembre 2021 10:17

E' stato arrestato nei giorni scorsi a Sesto Fiorentino un 26enne italiano del posto, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Sabato pomeriggio il giovane stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria quando è stato fermato per un controllo in strada dalle pattuglie della polizia.

 

Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore di droga proveniente dall’abitacolo del mezzo, fa sapere la Questura: da uno zainetto in uso al conducente sono subito saltate fuori due buste di marijuana (più di un etto complessivo di droga) e tre blocchi di hashish (per oltre 2 etti).

 

La Polizia di Stato è andata poi a fondo nella vicenda con approfondite verifiche anche nell’abitazione del 26enne, sempre a Sesto. Nella sua casa i poliziotti hanno successivamente scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di droga - sempre tra hashish e marijuana -, materiale idoneo al confezionamento degli stessi e attrezzature adatte a coltivazioni indoor.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.