Vis Art

Guida in stato di ebbrezza, nel weekend ritirate tre patenti in Valdisieve

Denunciate due persone

1 Visualizzazioni

lunedì 20 settembre 2021 10:55

Due persone denunciate per guida in stato d’ebbrezza e tre patenti ritirate a conducenti di veicoli o motocicli coinvolti in sinistri stradali. È accaduto nell’ultimo fine settimana in Valdisieve.

 

In particolare, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza una 41enne che, il 26 agosto scorso, lungo il tratto urbano di Pontassieve della SS67, era rimasta coinvolta in un autonomo sinistro stradale: trasportata precauzionalmente presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, il suo tasso alcolico era risultato più che doppio rispetto ai limiti di legge

 

Stessa sorte per un 47enne che, sabato sera, è rimasto coinvolto in un sinistro nel centro abitato della frazione San Francesco di Pelago, rende noto l'Arma: anche per lui riscontrato tasso alcolico doppio rispetto ai limiti di legge e conseguenti denuncia e ritiro di patente. 

 

Ritiro della patente e segnalazione amministrativa anche nei confronti di un 40enne che, lo scorso 5 settembre, era rimasto vittima di un sinistro stradale lungo la SR 70 della Consuma mentre era alla guida del proprio motociclo: in questo caso il tasso alcolico era compreso tra 0,5 e 0,8 g/l.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.