Vis Art

Furto di alcolici, abbigliamento e profumi in due supermercati: arrestato 25enne a Campi

La refurtiva nascosta in due zaini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 12 luglio 2021 11:39

Furto aggravato ai danni di due supermercati a Campi Bisenzio, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri.

 

Ieri pomeriggio, domenica 11 luglio, i militari, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere i reati in genere, sono stati avvisati dalla centrale operativa che un cittadino era stato appena fermato dal personale antitaccheggio all’interno del supermercato Esselunga di Campi.

 

L’uomo, un 25enne cittadino della Guinea, era stato notato aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali e occultare merce all’interno di uno zainetto. Successivamente, il giovane si era avvicinato all’uscita e aveva provato a passare le casse senza effettuare il pagamento degli oggetti. Il 25enne, fa sapere l’Arma in una nota, è stato trovato in possesso di alcolici, profumi e capi di abbigliamento, per un valore di 350 euro circa. 

 

Dai successivi accertamenti, i carabinieri hanno appurato che l’uomo aveva un ulteriore zaino, nascosto poco prima di entrare all’interno del supermercato, all’interno del quale vi era stata riposta altra merce, profumi e capi abbigliamento, per un valore di 150 asportata in precedenza dal vicino supermercato Lidl. Tutta la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. 

 

Il 25enne, resosi responsabile di furto aggravato ai danni di due supermercati, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.