Vis Art

Campi, beccato a rubare in un container: arrestato. Fuggito il complice

Aveva tentato di rubare in un container

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 14 aprile 2021 11:53

Nel corso della mattinata di ieri, martedì 13 aprile 2021, i Carabinieri di San Piero a Ponti hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato di utensili vari da lavoro per allestimento fiere (troncatrice a banco, seghetto alternativo, flessibile ecc) un 41enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.

 

Nella circostanza i militari, transitando in Via San Donnino, hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container.
 

I Carabinieri sono così intervenuti beccando i due intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno. I due, alla vista dei Carabinieri, cercavano di far perdere le loro tracce. Il 41enne è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso, mentre il complice è riuscito a scappare.

 

L'uomo, arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza fissata per la mattinata di oggi. Lo stesso, inoltre, è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da Coronavirus.

 

Aggiornamento: Arresto convalidato, il giudice ha applicato la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.