Calcio, Borja Valero si ritira: 'Voi Fiorentini siete stati la mia vittoria più grande'

L'annuncio su Instagram: 'Mi sarebbe piaciuto farlo sotto la Fiesole piena di gente'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 30 giugno 2021 16:55

 

"È arrivato quel momento che sembra sempre lontano, quello di smettere di giocare al pallone. Mi sarebbe piaciuto farlo sotto la Fiesole piena di gente ma purtroppo nel calcio come nella vita non dipende tutto da noi". Le parole sono quelle di Borja Valero, che dal suo profilo Instagram rende ufficiale l'addio al calcio giocato.

 

"Ringrazio tutte le squadre dove ho avuto l’onore di giocare @realmadrid @rcdmallorcaoficial @wba @villarrealcf @inter @acffiorentina. Grazie anche ai tanti allenatori e compagni, senza di voi noi ce l’avrei fatta. A mia moglie @rorodriguez84 e miei figli Álvaro e Lucía, vi amo alla follia", continua il centrocampista, che rivolge un ringraziamento speciale ai fiorentini: "E a voi Fiorentini, siete stati la mia vittoria più grande, grazie mille di cuore. Ci vediamo in città. #addioalcalcio #realmadrid #rcdmallorca #villarreal #wba #inter #fiorentina #firenze #curvafiesole". 

 

Il centrocampista spagnolo, classe 1985, dopo aver indossato la maglia viola dal 2012 al 2017, era tornato alla Fiorentina lo scorso anno, dopo l’esperienza all’Inter. Da sempre molto amato in città, i fiorentini gli hanno anche dato il soprannome di 'sindaco', gli stessi fiorentini che ora lo salutano con affetto sui social, dove Borja Valero sta facendo il pieno di commenti e like.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.