Vis Art

Firenze, rinviato per maltempo l'avvio dei lavori di asfaltatura in via Lippi e Macia

Il dettaglio dei lavori e dei provvedimenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 24 maggio 2021 17:28

Al via domani, martedì 25 maggio, i lavori di asfaltatura in via Lippi e Macia a Firenze. Inizialmente previsto per oggi, l'intervento è stato rinviato causa maltempo, fa sapere il comune di Firenze. I lavori sono articolati in fasi successive partendo proprio da via Lippi e Macia che quindi da domani sarà chiusa a tratti dal controviale di viale Guidoni alla rotatoria di via Giardino della Bizzarria esclusa. Divieti di transito e di sosta anche nelle vie limitrofe come via Mugello, via di Valdegola, via Valdichiana.

 

A seguire, dal 1° giugno, i lavori saranno effettuati di notte (20.30-6.30) e interesseranno via Giardino della Bizzarria e la rotatoria tra questa strada e via Lippi e Macia. Prevista la chiusura della strada da via della Torre degli Agli a via Lippi e Macia. Divieto di transito e sosta anche in via Valdera (tra via Valdegola e via Giardino della Bizzarria).

 

Quando il cantiere andrà a interessare la rotatoria, scatterà una serie di provvedimenti nelle strade a questa afferenti sulla base del tratto oggetto di intervento: via Lippi e Macia (chiusura nei tratti piazza Valdelsa-via Casentino, via Giardino della Bizzarria-via Valdichiana nelle corsie principali, via Mugello-via Casentino), via Casentino (tra via Lippi e Macia e via Mugello), via Giardino della Bizzarria (da via Lippi e Macia a via Torre degli Agli), via Mugello (da viale Guidoni a via Lippi e Macia nella direttrice di marcia verso via Lippi e Macia), via Val di Marina (tra via Casentino e viale Guidoni), via Valdera (da via Valdegola a via del Giardino della Bizzarria). Termine previsto 4 giugno. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.