Firenze, incidente in viale Strozzi manda il traffico in tilt

Coinvolte una moto e due auto. Tre corsie chiuse alla circolazione all'altezza di via Valfonda

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 12 maggio 2021 17:16

Traffico in tilt a Firenze a causa di un incidente. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, intorno alle 15.50 in viale Strozzi. 

 

Un motoveicolo, come riporta una nota diffusa dal comune, stava transitando sul viale proveniente da viale Fratelli Rosselli quando, all'altezza di via Valfonda, per ragioni da accertare ha perso il controllo del mezzo. È quindi caduto a terra andando a urtare due auto che erano ferme in coda all'inizio del sottopasso di piazza Bambine e bambini di Beslam.

 

Forti i risentimenti alla circolazione sulla direttrice piazza Gaddi-Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli: per i soccorsi e i rilievi sono state chiuse tre delle quattro corsie sul viale dove è avvenuto l'incidente. Il motociclista è stato portato in ospedale in codice giallo. Le corsie sono state via via restituite alla circolazione fino alla completa riapertura avvenuta intorno alle 18.10. 

 

Sette le pattuglie della Polizia Municipale allertate sia per i rilievi che per la viabilità con presenza sugli incroci più importanti.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.