Vis Art

Firenze, incidente mortale in via Aretina: perde la vita un 38enne in moto

Via Aretina è chiusa per i rilievi. Traffico rallentato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 30 marzo 2021 09:00

Incidente mortale a Firenze. E' successo nella mattina di oggi, in via Aretina, poco prima delle 7. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale che è ancora sul posto per effettuare gli accertamenti, ma sembra siano rimasti coinvolti una moto e un furgone. A perdere la vita la persona alla guida della moto, un uomo di 38 anni.

 

L'incidente si è verificato all'intersezione tra via Minghetti e via Aretina, nel tratto di via Aretina tra via Minghetti e via Bellariva. Via Aretina è chiusa verso centro città da via Casaccia.

 

Il traffico in entrata città è dirottato in Lungarno Aldo Moro. La circolazione sta risentendo dell'accaduto.

 

Aggiornamento. “Un gravissimo incidente avvenuto stamani nel nostro Quartiere è costato la vita a un militare del VI Battaglione Carabinieri Toscana. L’uomo aveva 39 anni e lascia la moglie e due figli", commenta il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi. "La tragedia è avvenuta in via Aretina alle 7.30 e ha suscitato il cordoglio di tutto il Quartiere. A quell’ora molte persone si muovono in tutta la zona, tanti hanno assistito ai soccorsi e alle operazioni successive all'incidente, e il dolore è stato unanime".

 

"Il Quartiere 2 – conclude il presidente Michele Pierguidi – ha messo le bandiere a lutto e tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza”.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.