Vis Art

Al Franchi c'è Fiorentina-Lazio. Come raggiungere il centro vaccinale del Mandela Forum

Attenzione ai provvedimenti di circolazione in zona stadio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 maggio 2021 09:20

Si giocherà sabato 8 maggio allo stadio Franchi di Firenze la partita del campionato di Serie A Fiorentina-Lazio con fischio d’inizio alle 20.45. Come consueto scatteranno, su disposizione della Questura, i provvedimenti soft già adottati in occasione degli eventi sportivi. Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

 

Questo comporterà dalle 15 la chiusura al traffico di viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; le provenienze da viale Cialdini obbligo di svoltare a destra e sinistra in viale Fanti; chi percorre viale Fanti da lato viale Cialdini svolterà in viale Calatafimi; i veicoli in arrivo da viale Calatafimi dovrà imboccare in viale Fanti verso viale Cialdini e chi proviene da via Volturno imboccare sempre viale Fanti ma verso viale Calatafimi.

 

Rimarranno liberi l'accesso a piazza Berlinguer, l'adiacente tratto di viale Paoli e piazzale Campioni del '56, che saranno strade senza sfondo con accesso e uscita da viale Fanti lato viale Cialdini.

 

Per raggiungere il centro vaccinale del Mandela Forum, i mezzi provenienti da viale Malta dovranno voltare a destra e seguire l'itinerario viale Fanti-largo Gennarelli-viale Malta-viale Fanti-viale Paoli.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.