Fiorentina-Juventus allo stadio Franchi, i provvedimenti di circolazione

Modifiche al traffico a partire da domenica mattina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 aprile 2021 09:47

Domenica 25 aprile, appuntamento allo stadio Franchi di Firenze per la Fiorentina che scenderà in campo contro la Juventus per il campionato di serie A. 

 

Per l’incontro, che avrà inizio alle ore 15, sempre a porte chiuse su disposizione della Questura, saranno istituiti i consueti provvedimenti di circolazione a partire dalle 9 di domenica mattina

 

In dettaglio, fa sapere il Comune di Firenze, si tratta di divieti di sosta e transito in viale Fanti, nel tratto viale Mille e il numero civico 61 eccetto il controviale tra viale dei Mille e via Carnesecchi; viale Nervi; viale Paoli, nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso; viale Valcareggi, eccetto il controviale. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. E ancora da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi.

 

Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.

 

Chiusura anche per via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53). 
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.