Provoca un incidente stradale scappando dalla polizia: arrestato 24enne

Arrestato per i reati di resistenza e pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 06 maggio 2021 16:52

Stava viaggiando senza patente a bordo di un'auto in via del Cantone a Sesto Fiorentino, quando un’autodella Polizia di Stato gli ha intimato l’alt.

 

Appena il sospetto ha capito che di lì a poco sarebbe stato fermato ha tentato di invertire la marcia, come riporta una nota diffusa dalla questura, provocando un incidente stradale con un altro automobilista.

 

L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì, all’Osmannoro, dove gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno arrestato un cittadino marocchino di 24 anni per i reati di resistenza e pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Dopo aver provocato l’incidente, il giovane ha anche provato ad allontanarsi a piedi colpendo i poliziotti - rimasti illesi - con calci e pugni. Gli agenti lo hanno però definitivamente bloccato, trovando nella sua auto una dose di cocaina.

 

La Polizia ha poi scoperto altre 14 dosi di “polvere bianca” nascoste nel sottosella di uno scooter nelle sue disponibilità parcheggiato in strada e rinvenendo oltre 14 grammi dello stesso stupefacente nella sua abitazione a Novoli, insieme a materiale da taglio e alcune bilancine di precisione.

 

Per quanto riguarda l’automobilista coinvolto nel sinistro stradale, quest’ultimo, oltre ai danni al mezzo, non avrebbe al momento riportato lesioni.

 

All’arrestato è stata anche contestata la guida senza patente con il conseguente fermo amministrativo del veicolo a lui in uso.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.