Vis Art

Firenze, spaccia cocaina al parco giochi: arrestato

Era già stato arrestato tre anni fa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 28 aprile 2021 13:58

E' stato arrestato ieri pomeriggio, martedì 27 aprile 2021, un uomo di 39 anni di origine marocchina dopo essere stato sorpreso a spacciare cocaina ai giardini della Pace di via del Canale a Firenze.

 

Nel luglio del 2018 gli investigatori di Rifredi lo avevano già arrestato dopo averlo trovato in possesso di un centinaio di grammi sempre di cocaina, fa sapere la Questura.

 

Così, intorno alle 18.00 di ieri, durante uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga in strada, gli agenti del Commissariato di Rifredi l’hanno visto nel parco giochi, si sono insospettiti e hanno monitorato i suoi movimenti nell’area verde di Quaracchi.

 

Trascorsi alcuni minuti, l'uomo si è incontrato con un suo cliente arrivato in bicicletta, un 45enne anch'esso di origine marocchina. I poliziotti hanno assistito allo spaccio in diretta di poco meno di 6 grammi di cocaina in cambio di 260 euro.

 

La Polizia è così intervenuta fermando spacciatore e acquirente, quest’ultimo al momento segnalato quale assuntore. Nell’abitazione dell’arrestato è stata trovata anche un’altra dose di cocaina nascosta dentro una pentola in ceramica, conclude la Questura.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.