Prato, sorpreso a tagliare la carrozzeria di un'auto parcheggiata: arrestato dopo la fuga

Stava tagliando con un flessibile la carrozzeria di un'auto parcheggiata in strada

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 05 maggio 2021 11:21

E' stato arrestato un giovane a Prato dopo che è stato trovato a tagliare la carrozzeria di un'auto parcheggiata in strada.


 

È successo nella notte tra lunedì e martedì in zona Santa Lucia. La polizia è stata allertata perché, nei pressi di una scuola, alcuni residenti avevano udito degli strani rumori. Gli agenti, poco prima di arrivare sul posto, scendevano dalla vettura e si avvicinavano notando un ragazzo inginocchiato che, con un flessibile a batterie, stava tagliando il paraurti di un'auto parcheggiata.


 

Il ragazzo, accortosi della presenza dei poliziotti, si dava alla fuga scavalcando anche alcune recinzioni, fa sapere la Questura. Dopo alcuni minuti, gli operatori riuscivano a fermare il giovane che veniva tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato dalla violenza sulle cose.


 

Sul posto inoltre venivano recuperati e sequestrati il flessibile, un cacciavite/avvitatore, un paio di pinze ed un rompivetro. Accompagnato in Questura veniva identificato per un ventiquattrenne italiano pregiudicato, posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.


(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.