Vis Art

'Un nemico da abbattere, una salvezza da raggiungere': la carica dei tifosi viola prima della Juve

I tifosi della Fiorentina caricano la squadra, ma visto il pericolo retrocessione manifestano anche la loro rabbia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 24 aprile 2021 19:25

"Un nemico da abbattere, una salvezza da raggiungere: lottate da leoni o levatevi dai co****ni". Così recita lo striscione mostrato dai tifosi della Fiorentina, e appeso poi alle cancellate adiacenti al Franchi, alla vigilia della partita contro la Juventus (domani ore 15 al Franchi).

 

La Fiorentina è ancora in lotta per la salvezza, a +5 punti sul Cagliari terz'ultimo. E la gara contro la Juventus non è mai come le altre. Così i tifosi viola, che domani non potranno essere sugli spalti per la chiusura al pubblico del Franchi, hanno fatto sentire la propria voce alla squadra. Prima dell'allenamento di rifinitura, circa 200 tifosi si sono recati fuori dal centro sportivo Davide Astori e hanno incontrato la squadra e il dg Joe Barone.

 

“Noi siamo la Fiorentina”, “Se andiamo in B vi facciamo un c*** così” alcuni dei cori intonati dai tifosi. Da una parte la carica e il sostegno verso la partita contro la Juve, dall'altra tutta l'amarezza e la rabbia per una situazione di classifica ancora pericolante.

 

“Super League o trofeo Moretti siete sempre i soliti reietti!”, recitava invece un altro striscione in riferimento alla questione della Super Lega nata e già naufragata in settimana.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.