Scandicci, chiudono i parchi e i giardini al pubblico

L'annuncio sui social del sindaco Fallani

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 23 marzo 2021 09:35

Chiudono i parchi e i giardini al pubblico nel comune di Scandicci.

 

Ad annunciarlo tramite una diretta social è stato il sindaco Sandro Fallani nella serata di ieri, lunedì 22 Marzo. "Visti i dati epidemiologici della settimana dal 15 al 22 marzo forniti da Asl Toscana Centro e Sds  come Amministrazione di Scandicci chiudiamo tutti i parchi e giardini al pubblico. Lo scopo é la delimitazione delle aree pubbliche preventivamente per salvaguardare la salute di tutti." ha annunciato.

 

"In fase di valutazione da parte del Coc, il Centro Operativo Comunale, il mercato del sabato. CI saranno distanziamenti maggiori. " continua il Sindaco. " In questi giorni Abbiamo fatto i sopralluoghi in alcuni punti della città per creare gli Hub per somministrare i vaccini, Scandicci è pronta. Come Sindaco ho piena fiducia nei cittadini e confido nell’impegno di tutta la comunità, vi raccomando il rispetto delle regole: indossiamo le mascherine, manteniamo il distanziamento ed evitiamo gli assembramenti. Facciamo lo sforzo tutti insieme e tuteliamoci in nome dei tre pilastri della società: la salute, la scuola e il lavoro."

 

"Scadicci è pronta per ripartire, ha voglia di futuro. Per farlo dobbiamo avere un forte senso di rresponsabilità". conclude. 

 

Foto di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.