Vis Art

Prato, Officina Giovani seleziona 4 under 26 per collaborare con lo staff

Previsto un compenso forfettario

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 06 febbraio 2021 13:25

Giovani cercasi. Il Comune di Prato – Officina Giovani è alla ricerca di 4 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 26 anni interessati a collaborare con lo staff alla definizione e implementazione della programmazione culturale da realizzare negli spazi degli Ex Macelli.

 

I giovani, spiega il Comune, selezionati costituiranno un gruppo di co-progettazione per contribuire alla gestione del cartellone eventi di Officina fino a giugno.

 

Oltre all’età, il requisito per partecipare al bando è possedere un diploma di laurea in materie artistiche o nel campo dell’organizzazione di eventi e dello spettacolo e/o avere comprovata esperienza in campo artistico o dell’organizzazione di eventi e dello spettacolo.

 

I giovani, che saranno selezionati da una commissione, beneficeranno di un compenso forfettario di 2mila euro ciascuno che sarà erogato al termine delle attività.

 

L’iniziativa si inserisce tra le attività previste dal bando Giovani talenti – Arte design e impresa, cofinanziato dalla Presidenza Consiglio dei Ministri, e promosso dall’Associazione Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, dal Centro Pecci,dal Comune di Prato, dall’Università di Firenze/Dipartimento di Architettura DIDA, con l’obiettivo di promuovere e sostenere la creatività giovanile in rapporto al tessuto culturale e economico del territorio.

 

Per partecipare c’è tempo fino alle 13 del 26 febbraio. Gli interessati devono inviare la documentazione indicata nel bando all'indirizzo di posta elettronica politichegiovanili@comune.prato.it. Il bando integrale è disponibile sul Portale Giovani Prato e sul sito del Comune di Prato – Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Bandi e avvisi fuori codice.

 

Sito web di Officina Giovani

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.