Vis Art

Lastra a Signa, 'E che Natale sia': appuntamenti e iniziative in attesa delle festività

Il cartellone è promosso dal Comune di Lastra a Signa, biblioteca comunale, Teatro delle Arti, Associazione Villa Caruso e associazioni locali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 22 dicembre 2020 11:55

Laboratori per bambini, musica, giochi di ruolo, visite guidate al Museo Caruso, luminarie a addobbi natalizi.

 

Questi, riferisce il Comune di Lastra a Signa, gli eventi nel calendario di iniziative natalizie a Lastra a Signa. Ecco gli appuntamenti.


Domenica 27 dicembre e domenica 3 gennaio alle 11.40 appuntamento on line con Canta Caruso! Ascolto guidato di brani e arie cantate dal tenore Enrico Caruso con riproduzione di incisioni originali su grammofono d’epoca.

 

Martedì 22 dicembre alle 17.30 Natale per i più piccoli con un laboratorio on line per creare una decorazione natalizia a cura della Biblioteca Comunale di Lastra a Signa.

 

Il 24 dicembre appuntamento coi i video auguri di Natale a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione con la banda musicale di Malmantile e il 25 dicembre alle 15 sarà trasmesso il video del Canto di Natale cantato da Enrico Caruso.

 

Dal 24 dicembre fino al 1°gennaio i residenti del Centro Sociale di via Togliatti riceveranno via messaggio WhatsApp, tutti giorni alle 16, pillole di video-canzoni realizzate dagli attori e musicisti della Compagnia Teatro popolare d’arte.

 

Il 24-31 dicembre e 7 gennaio alle 17 il programma propone una visita guidata del Museo Caruso in diretta streaming, mentre il 29 dicembre alle 15 e il 30 dicembre alle 20.30 Biblioeroi digitali ovvero pomeriggi e serate all’insegna della fantasia e dell’avventura con i giochi di ruolo su piattaforma digitale a cura della biblioteca comunale.

 

Tutti gli appuntamenti on line saranno trasmessi sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Lastra a Signa.

 

 

Manifesto: Comune di Lastra a Signa

Foto copertina di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.