Vis Art

Toscana, 'Vicinoconviene': lanciata la campagna per sostenere gli acquisti nel proprio territorio

L’iniziativa è volta a sostenere gli acquisti in negozi e botteghe del territorio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 10 dicembre 2020 13:53

Meglio vicino, perché più vicino conviene.

 

E' questo il senso della campagna partita in tutta la Toscana per sostenere gli esercizi commerciali di vicinato e le botteghe artigiane.

 

L’iniziativa è volta a sostenere gli acquisti nei canali di commercio tradizionali, indipendentemente dalle modalità con cui farlo, che vanno da quella diretta in negozio o nelle botteghe, al telefono o anche online.

 

A sostenere l'iniziativa il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani e gli assessori Alessandra Nardini, che gestisce la delega alla tutela dei consumatori e utenti, e Leonardo Marras, che si occupa del sostegno economico all’artigianato, alla Piccola e Media Impresa e all’industria. I due assessori hanno tenuto una conferenza stampa alla quale, collegati in videoconferenza nel rispetto delle norme anti covid, hanno partecipato anche i rappresentanti del Comitato Regionale Consumatori e Utenti (con i suoi aderenti, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Aeci, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori e Utenti, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino) di Confartigianato Imprese Toscana, Cna Toscana, Confommercio Toscana, Confesercenti Toscana e Anci Toscana.

 

Approfondimenti su: www.regione.toscana.it/vicinoconviene

 

Immagine di repertorio

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.