Vis Art

Le stelle di Natale di Coldiretti al San Giovanni di Dio

Nell’ambito dell’iniziativa #stelleincorsia per omaggiare medici e infermieri dell’ospedale

1 Visualizzazioni

sabato 28 novembre 2020 18:31

Sono arrivate all’ospedale San Giovanni di Dio le stelle di Natale donate dalla Coldiretti nell’ambito dell’iniziativa #stelleincorsia per omaggiare medici e infermieri dell’ospedale.

 

Al segno di gratitudine che è arrivato dal mondo agricolo, si è unito anche il grazie degli assessori regionali all’Agricoltura, Stefania Saccardi e all’Ambiente, Monia Monni, entrambe questa mattina a Torregalli. A ricevere le stelle simbolo delle festività, c’erano anche i rappresentanti di medici e infermieri dell’ospedale: il direttore del presidio, Simone Naldini, i direttori del Pronto Soccorso, Gianfranco Giannasi e della Medicina Interna dell’ospedale, Alberto Fortini e il direttore del Dipartimento chirurgico della Ausl Toscana centro, Stefano Michelagnoli.

 

In rappresentanza della direzione infermieristica c’era Simona Gensini. Per Coldiretti Toscana erano presenti il presidente, Fabrizio Filippi e il direttore, Angelo Corsetti. Nei prossimi giorni alle stelle di Natale di questa mattina se ne aggiungeranno altre 50.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.