Scandicci, lavori in via Pisana: riparazione del fondo stradale tra via della Pieve e viuzzo di Porto

Conclusione dell’intervento di asfaltatura al mattino di venerdì 13 novembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 12 novembre 2020 19:54

 

Lavori in via Pisana per la riparazione del fondo stradale tra via della Pieve e viuzzo di Porto.

 

La conclusione è prevista, riferisce il Comune di Scandicci, nella mattina di venerdì 13 novembre, dopo l’intervento nelle due notti di mercoledì 11 e giovedì 12 novembre 2020.

 

I lavori, curati dal Settore Servizi tecnici e Opere pubbliche del Comune di Scandicci, si sono resi necessari per riparare il fondo stradale ormai compromesso a causa del continuo passaggio di veicoli. L’intervento è stato effettuato in orari notturni su decisione della ditta esecutrice e le circa cinquanta famiglie residenti in quel tratto di strada sono state informate dei lavori di asfaltatura nelle due notti con una comunicazione nelle cassette della posta.
 

"Si tratta di un lavoro extra rispetto al piano di strade da riqualificare in tutto il territorio comunale fissato per quest’anno – le parole del Vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Andrea Giorgi riportate nella nota del Comune – abbiamo deciso di intervenire per poter risolvere un problema oggettivo, che creava disagi alle migliaia di persone che ogni giorno percorrono quel tratto di strada. Mettiamo la sicurezza sempre al primo posto: una situazione di potenziale rischio come quella creata dalle condizioni del fondo in quel tratto di via Pisana deve poter trovare soluzione anche se non rientra nei piani già programmati, così come hanno fatto i nostri uffici tecnici in questa occasione”.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.