Meteo Toscana, la settimana inizia col sole (e con un po' di nebbia)

Le previsioni per i primi giorni della settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 09 novembre 2020 11:54

Dopo il sole del fine settimana, la settimana inizia con qualche velatura, ma il tempo resta sereno. Oggi e martedì, secondo le previsioni del Consorzio Lamma per la Toscana, foschie e nebbie in pianura, poco nuvoloso o velato sulle altre zone.

 

Nel dettaglio oggi, lunedì 9 novembre, tempo stabile e bellissima giornata su gran parte della regione; permangono tuttavia banchi di nebbia nel Mugello, sulla Val di Chiana e isolati anche sul Valdarno. Temperature: senza variazioni significative, con massime fino a 18-20°C.

 

Martedì poco nuvoloso o velato con addensamenti sulle zone appenniniche in serata. Diffusa formazione di banchi di nebbia nelle pianure e nei fondovalle durante la notte, in lento dissolvimento nel corso della mattina e di nuovo in formazione in serata. Temperature: stazionarie.

 

Mercoledì in prevalenza poco nuvoloso durante le ore centrali della giornata. Nottetempo, in mattinata e in serata nuvoloso per nubi basse o nebbie nei fondovalle dell'interno. Temperature: senza variazioni di rilievo.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.