Servizio civile regionale, nuovi volontari nella Ausl Toscana centro per supportare prenotazioni e risposte tamponi Covid

In servizio da oggi, 5 novembre, 23 nuovi giovani volontari

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 05 novembre 2020 19:10

Parte oggi nella Ausl Toscana centro per 23 giovani volontari del Servizio civile regionale, tra i 18 e i 29 anni, il progetto “Insieme è più facile. Il volontario nel Pronto Soccorso” che per l’Azienda sanitaria Toscana centro è stato rimodulato con l’impiego dei giovani volontari in attività di back office con supporto alla gestione delle prenotazioni e risposte tamponi Covid. La rimodulazione del progetto di esperienza formativa è stata proposta dall’Azienda, in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica.

 

Così i 23 giovani da oggi saranno impiegati nella Ausl Toscana centro su procedure di back office e di recall da remoto delle persone in attesa di tampone.

La rimodulazione consente di perseguire gli obiettivi specifici del progetto, in particolare con l’impiego dei 23 volontari nei percorsi di supporto amministrativo, continuità dei percorsi assistenziali e informazione e educazione alla salute.

 

L’Azienda sta formando i giovani volontari sulle attività da svolgere e sulle procedure da effettuare.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.