Colto sul fatto mentre spaccia, arrestato 30enne a Firenze

Sequestrata cocaina e 460 euro in contanti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 20 ottobre 2020 15:28

Colto in flagrante durante uno scambio di droga e per lo spacciatore scatta l’arresto. Il fatto risale a sabato pomeriggio. Gli agenti in borghese della Polizia Municipale stavano effettuando un controllo nella zona di Castello quando hanno notato un’automobile nota e sulla quale avevano già effettuato controlli multando l’intestatario risultato un prestanome.

 

Dall’auto è scesa un giovane che, come riporta una nota del comune di Firenze, si è diretto verso un’altra vettura in sosta effettuato con un passeggero uno scambio di materiale. A questo punto è scattato l’intervento degli agenti che hanno fermato sia il presunto spacciatore che il passeggero. 

 

Quest’ultimo ha consegnato alla Polizia Municipale tre dosi di cocaina, che sono stati sequestrati, e ha dichiarato di aver contattato telefonicamente lo spacciatore come già effettuato in passato e di aver consegnato 120 euro in cambio della droga. 

 

Il pusher, risultato senza documenti, è stato portato presso gli uffici del reparto dove è stato perquisito: gli agenti hanno trovato in tasca i 120 euro e ulteriori 340 euro nel portafogli. Inoltre uno dei suoi cellulari è risultato quello chiamato dal cliente. 

 

Per l’uomo, un 30enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto convalidato con obbligo di firma dai Carabinieri. 
 

Foto di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.