Vis Art

Campi, sorpreso a rubare in un negozio del centro commerciale: arrestato 23enne

Nel tentativo di scappare ha aggredito la guardia giurata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 13 ottobre 2020 15:29

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, i carabinieri sono intervenuti presso il Centro Commerciale i Gigli di Campi Bisenzio, all’interno di un negozio di articoli sportivi, dove era stato segnalato un furto in atto, ed hanno tratto in flagranza di reato, con l’accusa di rapina impropria, un giovane mugellano di 23 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.

 

Come riporta una nota diffusa dai militari, l'intervento è scaturito poiché il responsabile della vigilanza aveva appena scoperto un uomo che dopo aver prelevato capi di abbigliamento esposti sui banchi vendita, occultandoli sotto i vestiti, varcava l’uscita dal lato senza acquisti.

 

Il giovane, tradito dalle placche antitaccheggio che hanno fatto scattare l’allarme, nel tentativo di scappare ha aggredito una guardia giurata che aveva provato a trattenerlo. I Carabinieri, insieme al personale della sicurezza del centro commerciale, hanno bloccato il giovane.

 

La guardia giurata aggredita ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni s.c. per trauma distorsivo mano dx. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.