Vis Art

Campi, perseguita la sua ex compagna e aggredisce il nuovo fidanzato: arrestato 35enne

Arrestato con l’accusa di lesioni e violazione di domicilio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 10 ottobre 2020 18:43

Una donna di 31 anni è stata perseguitata e minacciata da tempo dall’ex compagno 35enne. I fatti che hanno determinato l’arresto si sono svolti ieri, a Campi Bisenzio. L’uomo, come riporta una nota diffusa dai militari, dopo aver suonato il campanello di casa della donna, si è introdotto repentinamente all’interno dell’abitazione e ha aggredito con pugni al volto il nuovo compagno della sua ex, un 42enne italiano.

 

Non era la prima volta che il soggetto manifestava comportamenti persecutori e minacciosi, secondo quanto riferiscono i carabinieri. L’uomo non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. La donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri, che giunti all’interno dell’appartamento, hanno trovato l’uomo ancora molto agitato mentre la vittima presentava ferite al naso con copiosa fuoriuscita di sangue. E' stato quindi richiesto anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno portato il 42enne al pronto soccorso dell’ospedale di Firenze Careggi dove gli sono state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni per frattura alle ossa nasali.

 

Dopo aver bloccato il 35enne, i militari lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni e violazione di domicilio. La gravità dei fatti accertati e soprattutto quella dell’atto compiuto, ultimo pericoloso atteggiamento intimidatorio rivolto senza sosta, nel corso degli anni, anche nei confronti della ex compagna, ne hanno determinato l’arresto. Si sono così aperte le porte del carcere di Sollicciano dove il soggetto, un uomo originario di Cuba, 35enne, senza fissa dimora e stabile occupazione, pregiudicato, è stato tradotto in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.