Vis Art

Firenze, lite con aggressione in piazza Poggi: ferito un giovane turista

Il giovane, finito in ospedale, ha riportato lesioni da taglio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 10 ottobre 2020 13:58

Una lite finita con un ferito in ospedale. E' quanto accaduto nel corso della notte, poco dopo mezzanotte, a Firenze. I carabinieri sono intervenuti in piazza Poggi poiché era stata segnalata un’aggressione ai danni di una coppia emiliana in vacanza a Firenze.

 

Giunti sul posto, dove era già presente il personale sanitario del 118, i militari hanno effettuato le prime verifiche per ricostruire la dinamica dei fatti. Sentiti i primi testimoni, come riporta una nota diffusa dai carabinieri, è stato appurato che la coppia, mentre passeggiava per rientrare in albergo, arrivata in prossimità della piazza, si è imbattuta in un gruppo di giovani Italiani e, per motivi ancora in corso di accertamento, è nata una lita nel corso della quale è rimasto ferito il giovane turista.

 

La vittima, trasportata al pronto soccorso, è stata dichiarata in prognosi riservata (non in pericolo di vita) per aver riportato lesioni da taglio all’altezza del costato sinistro, oltre ad uno stato di etilismo acuto. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno per chiarire la dinamica dei fatti ed individuare gli autori.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.