Muoiono sei cuccioli di cane durante il parto e il padrone picchia il veterinario: denunciato

Aggredito il medico titolare di uno studio veterinario a Campi Bisenzio

Galleria immagini

3386 Visualizzazioni

giovedì 17 settembre 2020 12:24

Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri, mercoledì 16 settembre, quando un 33enne pregiudicato di Calenzano è stato denunciato dai carabinieri per aver malmenato un veterinario.

 

L'uomo, con precedenti penali per violenza privata, danneggiamento, resistenza, oltraggio e minaccia pubblico ufficiale e spaccio di stupefacenti, come riporta una nota diffusa dai militari, ha aggredito il medico titolare di uno studio veterinario a Campi Bisenzio (Firenze).

 

Il soggetto aveva portato il proprio cane, un pitbull, a partorire in quello studio, e riteneva il medico responsabile della morte di 6 cuccioli sui 10 nati dal travaglio. L’autore del gesto ha prima minacciato verbalmente, poi ha aggredito e percosso il medico, colpendolo con diversi pugni al volto, dandosi alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri.

 

La scena di violenza è stata ripresa anche dalle telecamere all’esterno dell’ambulatorio. Il medico è stato trasportato da un'ambulanza del 118 in codice giallo presso il pronto soccorso dell’Ospedale Careggi di Firenze.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.