Lastra a Signa, torna la Festa della Rificolona: in programma sfilata e concorso

Martedì 8 settembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 03 settembre 2020 17:57

Martedì 8 settembre torna a Lastra a Signa la festa della Rificolona.

 

Il ritrovo sarà alle 21 presso la casa del Popolo di Tripetetolo, da dove partirà la sfilata verso il centro storico con arrivo e premiazioni in piazza Garibaldi.     

 

E’ previsto un concorso dove saranno premiate la Rificolona più bella, il più giovane con la Rificolona, il più anziano con la Rificolona, la Rificolona più bersagliata, la Rificolona artigianale più originale (fuori concorso).

 

Potranno sfilare tutte le Rificolone ma saranno ammesse al concorso, riferisce il Comune di Lastra a Signa, solo quelle munite di tagliando numerato che viene consegnato a tutte le rificolone acquistate presso i seguenti negozi: Cartaria Lastrigiana di via XXIV Maggio, Tabaccheria Nesti via Gramsci, Tabaccheria Ange via Diaz, R&R edicola in via Gramsci e Cartoleria Scarabocchio in via XXIV Maggio.

 

La festa è promossa dal Ccn Lastra Shopping e dalla Misericordia di Lastra a Signa con il patrocinio del Comune in collaborazione con la Casa del Popolo di Tripetetolo, Parrocchia della Natività, Gruppo storico dei Castelli di Lastra e Malmantile e Gruppo Fratres donatori del sangue.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.