La tre giorni di Dolce & Gabbana a Firenze, Chiavi della Città a Monica Bellucci

L'evento 'Il Rinascimento e la Rinascita' nel Salone dei Cinquecento

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 03 settembre 2020 11:45

Monica Bellucci ha ricevuto le Chiavi della Città di Firenze. La consegna è avvenuta nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, nell'ambito dell'evento "Il Rinascimento e la Rinascita", la tre giorni di sfilate organizzata da Dolce & Gabbana, con madrina proprio la famosa attrice italiana. 

 

Monica Bellucci ha ricevuto le chiavi della Città di Firenze dal sindaco Dario Nardella. Questa la motivazione: "A Monica Bellucci, diva del nostro tempo, splendida icona di stile e bellezza, che nella sua carriera di modella e attrice ha legato il proprio nome, oltre che all'eccellenza italiana nella moda e nel cinema, anche a grandi registi e stilisti di tutto il mondo, facendosi autentica ambasciatrice dell'eleganza italiana nel mondo".

 

"Per tre giorni Firenze protagonista della moda mondiale. Grazie Dolce & Gabbana per aver scelto la nostra città con un evento che impiega 1250 persone, 50 aziende e promuove 38 artigiani fiorentini. Insieme a loro abbiamo accolto a Palazzo Vecchio una vera icona, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo: Monica Bellucci, a cui abbiamo conferito le Chiavi della città", scrive il sindaco sui social.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.